Alcatel – Lucent Rainbow
Alcatel-Lucent Rainbow è una piattaforma sicura e facile da implementare, che consente di costruire relazioni e facilita una collaborazione rapida e senza soluzione di continuità tra gli utenti.
Permette agli utenti di interagire rapidamente tra loro via chat, audio o video e di condividere schermi e file con sorprendente facilità.
Ma Rainbow va oltre la semplice messaggistica e condivisione. Rainbow sfrutta le più recenti tecnologie per integrarsi in modo sicuro nei processi aziendali, nelle applicazioni e nei flussi di lavoro esistenti nella tua organizzazione, semplificando al contempo l’adozione da parte degli utenti, riducendo al minimo le interruzioni di utilizzo e risolvendo le sfide dei clienti.
Ogni impresa deve affrontare sfide derivanti dalle comunicazioni in cloud, dalle minacce alla sicurezza, dalle crisi, dall’IOT, dall’intelligenza artificiale e coglierne le opportunità.
Rainbow ti aiuta a connetterti al futuro attraverso una gestione ottimizzata del tempo, un accesso sicuro alla piattaforma e una rigorosa integrità dei dati.
App Rainbow
L’app Rainbow è un servizio UC basato sul cloud (UCaaS) che mette a disposizione degli utenti servizi di collaborazione aggiuntivi, indipendentemente dai sistemi di comunicazione esistenti.
Come soluzione di overlay, Rainbow offre ricche funzionalità, come la gestione dei contatti, la presenza, la chat, le chiamate audio/video, la condivisione di schermo e file.
Ed è semplice da implementare: gli utenti possono scaricarlo e installarlo con un solo clic.
Rainbow adotta un approccio cloud ibrido e si integra con Alcatel-Lucent OXO Connect e OmniPCX Enterprise, oltre che con PBX terze parti.
Rainbow è una anche piattaforma di comunicazione as a service (CPaaS) con un set di API che consente di integrare i suoi potenti strumenti di collaborazione alle applicazioni interne e ai processi aziendali esistenti.
© All Rights Reserved - 2023 - Via Gallarate, 39 - 20151 Milano MI - P.IVA 13358390154