SITEL TELEMATICA

Cisco Meraki

Smart Working

Cisco Meraki

Fondata nel 2006 in Mountain View, California, Meraki è nata dal desiderio di semplificare un settore che era diventato poco flessibile e sempre più complesso.

 

Cisco Meraki è leader nel cloud managed IT: la sua piattaforma di gestione centralizza l’intera infrastruttura di rete, rendendola semplice e intuitiva! La tecnologia

Meraki gestita da un’interfaccia intuitiva e ricca di funzionalità, consente alle organizzazioni di implementare rapidamente iniziative digitali.

Aumenta l'automazione

Aumenta la sostenibilità

Aumenta la sicurezza con la tecnologia cloud-first di Meraki

Smart Working

Cisco Meraki Solution

Creare uno spazio di lavoro in una cucina o in una camera da letto pone sfide che la tecnologia può risolvere. Massimizza le risorse raccogliendo dati, intraprendendo azioni e automatizzando le attività utilizzando l’analisi basata sull’intelligenza artificiale.

MR - Wireless LAN

La serie Meraki MR è la prima linea al mondo con access point WLAN gestiti da cloud di livello aziendale. Progettati per ambienti aziendali impegnativi, gli access point MR utilizzano tecnologie avanzate 802.11ac e 802.11n, tra cui MIMO, beamforming e channel bonding per fornire il throughput e la copertura affidabile richiesti dalle applicazioni aziendali impegnative.

MV - Smart Cameras

La famiglia di prodotti Cisco Meraki MV è una linea di telecamere di rete per interni ed esterni eccezionalmente semplici da implementare e configurare grazie alla loro integrazione nella Meraki Dashboard e all'uso dell'edge storage cloud aumentato. La famiglia MV elimina l'hardware complesso e costoso delle soluzioni tradizionali, rimuovendo le limitazioni tipicamente poste nelle implementazioni di videosorveglianza.

MT – Sensori

La famiglia di prodotti Cisco Meraki MT è una linea di sensori gestiti dal cloud che è eccezionalmente semplice da configurare e implementare grazie alla sua integrazione con il dashboard Meraki e all'uso della tecnologia BLE. La famiglia MT elimina la configurazione complessa e costosa richiesta dalle soluzioni tradizionali rimuovendo i limiti di posizionamento di questi sensori. Visibilità in tempo reale negli ambienti IT semplificata.