L’operatore di rete Fissa e Mobile
dedicato all’impresa
Vianova è un operatore di rete Fissa e Mobile dedicato alle imprese che si distingue per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i Clienti
Presenti sul mercato italiano con offerte orientate alle reali necessità delle imprese e ispirate a una politica di insourcing. I servizi vengono cioè fabbricati all’interno di Vianova per integrare i tradizionali servizi di rete, come l’accesso voce e dati, con quelli di collaboration, cloud e centralino virtuale
Chiama il 145, ti rispondiamo in tre squilli. Il Servizio Clienti di Vianova opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici.
Il Servizio Clienti di Vianova opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici.
Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore qualità dei servizi e specializzate per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.
Il Network Operation Center (NOC) è il centro operativo da cui viene controllata la funzionalità fisica e logica della rete Vianova. I nostri tecnici effettuano un’attività costante di monitoraggio allo scopo di prevenire disservizi, anticipare le richieste di assistenza tecnica dei Clienti e ridurre i tempi di ripristino dei servizi in caso di guasto.
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